Chi siamo

Sarà Poké Ti Amo: ogni giorno Una nuova esperienza

Cerchiamo di portare in tavola i profumi, colori e sapori delle Hawaii: la poké ha avuto origine proprio qui quando, nel lontano 400 d. C., i polinesiani arrivarono su queste splendide isole dell’Oceano Pacifico, celebri per i loro paesaggi incontaminati fatti di scogliere, cascate, vegetazione tropicale e spiagge dalle mille sfumature.

L’ingrediente principale è il pesce crudo tagliato a cubetti e da questo particolare deriva il termine “pokè”, che secondo l’Ulukau, il dizionario Hawaiano, significa “affettare in pezzi il pesce”.
Nella ricetta tradizionale si trovano due tipi di pesce, il tonno e il polpo, ma oggi la versione originale è stata arricchita con tanti altri ingredienti.

Sarà Poké Ti Amo propone poké componibili partendo sempre da materie prime fresche e di altissima qualità, accuratamente selezionate: piatti capaci di liberare l’immaginazione e il gusto, ma sempre bilanciati ed equilibrati.

Scegliamo una filosofia che rispetti e tuteli l’ambiente: usiamo solo materiali biodegradabili e compostabili, studiati per conservare al meglio la freschezza dei piatti.
Dalla busta alla ciotola, il nostro packaging è riciclabile e plastic-free.

Ingredienti freschi e di qualità

Cerchiamo di offrire il miglior prodotto possibile, usando esclusivamente materie prime di eccellenza, selezionate e trattate da mani esperte.

Atmosfera accogliente e rilassata

Uno staff disponibile e preparato ti aspetta per farti entrare in un locale in cui accoglienza e cortesia sono parte integrante della nostra offerta.

Per tutti i gusti

Siamo molto attenti a ogni particolare esigenza, proponendo anche alternative vegetariane, vegane e senza glutine: chiedi al nostro personale e lasciati consigliare!